Non vorrei sbagliarmi, ma ho sempre questa sensazione che ci sia ancora qualcuno che non ha colto la portata del podcast di Day One, tanto per intrattenimento fornito, quanto per informazioni elargite. Lo dico perché non abbiamo ancora passato i numeri che fa Chiedilo a Barbero, cosa francamente inaccettabile. Oggi è disponibile la nuova puntata, ovunque ma soprattutto su Spotify e Apple Podcasts.
Risorse: Il podcast - Discord - Puntate di febbraio - Archivio - Regala Day One
Oggi nel 2011
Debutto: Xbox 360 (Microsoft)
Hard Corps: Uprising ha delle gran belle armi e le mette a disposizione dei suoi due eroi, Bahamut e Krystal. Gli serviranno, perché stanno per affrontare un nuovo capitolo della serie di Contra, a cui non manca davvero nulla per rientrare tra i migliori episodi di sempre… tranne il nome. Hard Corps: Uprising è sviluppato da Arc System Works e precede le vicende di Contra: Hard Corps (1994) e del gioco originale del 1987. Questa volta la clemenza del team giapponese ha garantito un sistema di gioco alternativo a quello Arcade (comunque presente), che prevede una barra di energia che allontana lo spauracchio della morte istantanea.
Hard Corps concede pochissime pause per riprendere fiato ed è colmo di sequenze degne di un filmone d’azione. Un rocambolesco inseguimento in autostrada a metà gioco vede l’arrivo di due file di auto della polizia che ti circondano e finiscono con lo scontrarsi tra di loro nel tentativo di prenderti nel mezzo.
Daemon Hatfield - IGN1
Giocaci oggi: Xbox
Oggi nel 2006
Debutto: PlayStation 2 (Sony)
Keep reading with a 7-day free trial
Subscribe to Day One - L'almanacco dei videogiochi to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.