È successo il 13 dicembre
River Raid, Ninja Gaiden Shadow, Fatal Frame, The Legend of Zelda: The Wind Waker e WipEout Pulse.
Ciao! Nei prossimi giorni registreremo una puntata speciale del podcast dedicata al Natale e ai videogiochi di Natale. Se ti va di partecipare inviami un breve messaggio audio parlandoci del videogioco che hai ricevuto a Natale che ancora ti fa venire i lucciconi. Puoi farlo con un messaggio privato su Discord (sono “Zave”) o rispondendo a questa email e allegando il file.
Risorse: Il podcast - Discord - Dicembre - Tutte le puntate
Oggi nel 2007
Studio Liverpool propone una nuova serie di gare al limite della disgregazione molecolare: WipEout Pulse raddoppia la presenza della serie su PSP. Rispetto a WipEout Pure (2005) ci sono più modalità sia per giocatore singolo che per gruppi di appassionati (anche con una sola copia del gioco, collegati in locale), un menu di tracciati completamente inediti, il ritorno della modalità Zona e le corsie ad attrazione gravitazionale, le mag-strip (“supercolla” in italiano), che aprono a nuove soluzioni il track design.
WipEout Pulse è più veloce, più bello da vedere, più preciso nel controllo, colmo di nuovi contenuti e più ordinato del precedessore.
Tom Bramwell - Eurogamer1
Oggi nel 2002
Keep reading with a 7-day free trial
Subscribe to Day One - L'almanacco dei videogiochi to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.