È successo il 5 dicembre
Silpheed, American McGee's Alice, Baten Kaitos e Metal Gear Solid: Portable Ops.
Ogni giorno, tutti i giorni dell’anno, Day One propone una selezione di cose già successe tra i videogiochi: dal 1980 al 2015, (quasi) dieci anni fa. Ci sono soprattutto le uscite dei giochi, i debutti di quelle che diverranno serie o alcuni ritorni degni di nota, ma anche i lanci delle nuove console o le loro rivisitazioni. E in fondo, un veloce approfondimento. Ogni tanto potresti anche trovare il commento di un ospite.
Risorse: Il podcast - Discord - Dicembre - Tutte le puntate
Oggi nel 2006
Konami lancia Metal Gear Solid: Portable Ops, un nuovo capitolo nella già leggendaria saga creata da Hideo Kojima. Portable Ops riprende il filo del discorso lasciato da Metal Gear Solid 3: Snake Eater (2004), andando a occupare la seconda posizione nella timeline ufficiale. Nel gioco viene introdotto un sistema di gioco basato sulla composizione e poi gestione di una squadra, che va così a sostituire l’infiltrazione solitaria di Naked Snake.
Oggi nel 2003
Keep reading with a 7-day free trial
Subscribe to Day One - L'almanacco dei videogiochi to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.