È successo il 28 aprile: Game & Watch e...
Game & Watch - Ball, Jumping Flash!, Starlancer ed El Shaddai.
Non so di chi sia l’immagine principale che ho usato nella scheda del primo Game & Watch di Nintendo, la portata principale di questa puntata. Cerco sempre di indicare la proprietà delle immagini, ma questa volta non me la sono segnata e non riesco a risalirci dalle mie ricerche online. Quindi di chiunque sia: non farmi causa, ti posso offrire una copia autografata di una rivista brutta e inutile del 2001.
Edit: poi comunque l’immagine del Game & Watch è stata cambiata.
Risorse: Il podcast - Discord - Puntate di aprile - Archivio - Regala Day One
Oggi nel 2011
Debutto: PlayStation 3 (Sony), Xbox 360 (Microsoft)
El Shaddai è il primo gioco di un nuovo studio di sviluppo con base a Tokyo. La direzione è affidata a Sawaki Takeyasu, che in passato ha lavorato al character design di Devil May Cry. Basato sul libro di Enoch, un testo apocrifo, mette in scena uno scontro campale tra le forze del bene e quelle del male. Arcangeli e diavoli, spade e affondi letali.
Sono orgoglioso di portare ai giocatori di tutto il mondo il frutto di un team dal talento infinito, che ha dato vita a un gioco d’azione evocativo e dallo stile inconfondibile. Spero che apprezzerete l’incredibile esperienza di gioco di El Shaddai.
Sawaki Takeyasu - Director Ignition Tokyo
Giocaci oggi: Steam | Switch
Oggi nel 2000
Debutto: PC
Keep reading with a 7-day free trial
Subscribe to Day One - L'almanacco dei videogiochi to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.