È successo il 20 novembre (2ª parte)
The Magical Quest Starring Mickey Mouse, Dual Shock, Banjo-Tooie e Amped.
Ogni giorno, tutti i giorni dell’anno, Day One propone una selezione di cose già successe tra i videogiochi: dal 1980 al 2015, (quasi) dieci anni fa. Ci sono soprattutto le uscite dei giochi, i debutti di quelle che diverranno serie o alcuni ritorni degni di nota, ma anche i lanci delle nuove console o le loro rivisitazioni. E in fondo, un veloce approfondimento. Ogni tanto potresti anche trovare il commento di un ospite.
Risorse: Il podcast - Discord - Novembre - Tutte le puntate
Oggi nel 2001
Amped: Freestyle Snowboarding è uno dei giochi della finestra di lancio di Xbox. E uno dei migliori. Non è cosa da poco, quando alla festa ti accompagnano Halo e Project Gotham Racing. Amped abbassa la temperatura nella stanza con montagne e discese innevate da togliere il fiato, poi perfeziona il tutto con un sistema di controllo e gestione dei trick affidabile e divertente. Il disco fisso di serie in Xbox, poi, consente di accedere a intere montagne senza altri caricamenti e dà vita a una sorta di open world sulla tavola.
Fa parte di Amped: Freestyle Snowboarding anche una selezione di ben 150 canzoni, tutte su licenza e provenienti da etichette indipendenti. Se non bastano o se non dovessero incontrare i vostri gusti, è sempre possibile “rippare” sul disco fisso dell’Xbox i vostri CD preferiti.
Oggi nel 2000
Keep reading with a 7-day free trial
Subscribe to Day One - L'almanacco dei videogiochi to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.